Le Terre Cupe

La maledizione di Edgar Smooth

By
Stefano Severi
on
27 Settembre 2018

Le Terre Cupe 01


Premi il pulsante e scarica il pdf

DOWNLOAD



TAGS
4 Comments
  1. Rispondi

    Eleonora

    11 Gennaio 2019

    La descrizione degli eventi è molto realistica,il racconto prende la mente e ti catapulta nella storia…😉…scorre veloce….attendo altro!

    • Rispondi

      Stefano Severi

      12 Gennaio 2019

      Ciao Eleonora, sono contento ti sia piaciuto. Il fatto che sei stata catapultata nella storia è per me una vittoria. Infatti, riuscire a coinvolgere il lettore non sempre è facile e rappresenta il primo obbiettivo per chi scrive. Spero presto di pubblicare una nuova storia…in realtà ho quasi finito di scriverla…non ci vorrà molto!
      Ciao.

  2. Rispondi

    Mary

    27 Gennaio 2019

    Per me è il primo racconto dark che leggo e devo dire che L ho trovato coinvolgente dal punto di vista psicologico e ricco di particolari che ti fanno addentrare nel contesto del racconto,quindi grazie a te continuerò a leggere questo genere.Grazie Stefano

    • Rispondi

      Stefano Severi

      2 Febbraio 2019

      Cara mamma, è un piacere vedere che hai trovato il tempo di leggere il mio racconto. Ti immagino in sala, sul divano, con Roger che sonnecchia sul tappeto e tu con il tablet tra le mani che scorri le righe della mia storia. Questo quadretto mi riempie di orgoglio. Ti voglio bene, grazie per il commento.

LEAVE A COMMENT